Profilo

PROFILO

Il Polo Artistico di Roma è una realtà artistica nata nel 2012. Situato nelle vicinanze degli Studi di Cinecittà. Ogni anno accoglie studenti da tutto il mondo avviandoli alla carriera nel mondo dello spettacolo. I Corsi di recitazione, canto e make up sono disegnati su misura per ogni allievo e puntano a far emergere ogni aspetto della loro unicità artistica e creatività, garantendo capacità di adattamento ad ogni ruolo e situazione.
Il Polo Artistico di Roma dispone anche di una sezione produzione, la quale realizza opere audiovisive, spettacoli teatrali ed altri eventi artistici dando il prima possibile l’opportunità ai proprio diplomandi di lavorare assieme ad affermati professionisti del settore. Il tipo di formazione che il Polo si propone di trasmettere, mira all’eccellenza nell’intero territorio nazionale.
Il Polo organizza spettacoli teatrali, opere cinematografiche, televisive e workshop.
Ciò che distingue la nostra scuola dalle altre realtà formative, è che diamo la possibilità ad ogni nostro allievo di personalizzare il proprio piano di studi a seconda delle sue esigenze e necessità. Consideriamo la formazione di un buon gruppo didatticamente necessaria, ma ogni TALENT ha una sua personalità e artisticità. E’ nostro interesse fare in modo che questa unicità si sviluppi e porti ogni singolo allievo a raggiungere il proprio obiettivo.

I NOSTRI SPAZI

Poltrone: 216

Palco: 95Mq

Misure: 100 Mq

In Costruzione